Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
se fai dei certificati energetici senza classe energetica (privo di impianto di riscaldamento) a 500 € dalle mie parti puoi benissimo metterti il cuore in pace e non farne nemmeno uno all'anno! capisco non svendere la professione ma come si è detto prima bisognerà pur lavorare e campare.. poi è ovvio e non stiamo neanche qui a parlare del reale valore per produrre il certificato quindi per l'elaborazione dati (con un software a pagamento), rlievo in sito, stampe e tutte le responsabilità che ne conseguono..ma ahimè questo è il mercato e sinceramente da quello che ho visto in giro alla gente non gliene importa nulla se è fatto bene o male basta che spenda poco.Cmq senza chiedere chissà che cosa a mio modo di vedere per un ace preso a campione di media difficoltà (almeno secondo la realtà romagna) siamo sui 250/300 euro.ciao
se fai dei certificati energetici senza classe energetica (privo di impianto di riscaldamento) a 500 € dalle mie parti puoi benissimo metterti il cuore in pace e non farne nemmeno uno all'anno! capisco non svendere la professione ma come si è detto prima bisognerà pur lavorare e campare.. poi è ovvio e non stiamo neanche qui a parlare del reale valore per produrre il certificato quindi per l'elaborazione dati (con un software a pagamento), rlievo in sito, stampe e tutte le responsabilità che ne conseguono..
ma ahimè questo è il mercato e sinceramente da quello che ho visto in giro alla gente non gliene importa nulla se è fatto bene o male basta che spenda poco.
Cmq senza chiedere chissà che cosa a mio modo di vedere per un ace preso a campione di media difficoltà (almeno secondo la realtà romagna) siamo sui 250/300 euro.
ciao