viv o in un condominio formato da 10 palazzine ciascun co 10 appartamenti.
Ho chiesto all'amministratore di farmi avere il certiicato di agibilità
L'amministratore mi f a scrivere il seguente messaggio,suppongo un tecnico
INIZIA
Sono stato incaricato dal vostro amministratore (che legge in copia) di cercare al Comune la copia del progetto di costruzione del vostro fabbricato.
Per fare questa ricerca ho bisogno di altre informazioni oltre l’indirizzo.
La cosa ideale sarebbe avere il numero e la data della licenza edilizia.
Altrimenti il numero e la data le certificato di abitabilità.
Queste informazioni le potreste trovare negli atti di compravendita degli appartamenti in cui i notai dovrebbero indicare qualcosa del genere: “l’appartamento fa parte di un fabbricato realizzato con licenza edilizia numero xxxx/(anno), dotato di abitabilità numero xxx/(anno)”.
Fatemi sapere.
Saluti.
FI NISCE
Arch. Mattioli
Il condominio è stato costruito negli anni 60 e io sapevo( probabilmente sbagliando) che il certificato è rilasciato per l'intero immobile e non per le singoleporzioni immobiliari.
SBAGLIO IO ?
Ho chiesto all'amministratore di farmi avere il certiicato di agibilità
L'amministratore mi f a scrivere il seguente messaggio,suppongo un tecnico
INIZIA
Sono stato incaricato dal vostro amministratore (che legge in copia) di cercare al Comune la copia del progetto di costruzione del vostro fabbricato.
Per fare questa ricerca ho bisogno di altre informazioni oltre l’indirizzo.
La cosa ideale sarebbe avere il numero e la data della licenza edilizia.
Altrimenti il numero e la data le certificato di abitabilità.
Queste informazioni le potreste trovare negli atti di compravendita degli appartamenti in cui i notai dovrebbero indicare qualcosa del genere: “l’appartamento fa parte di un fabbricato realizzato con licenza edilizia numero xxxx/(anno), dotato di abitabilità numero xxx/(anno)”.
Fatemi sapere.
Saluti.
FI NISCE
Arch. Mattioli
Il condominio è stato costruito negli anni 60 e io sapevo( probabilmente sbagliando) che il certificato è rilasciato per l'intero immobile e non per le singoleporzioni immobiliari.
SBAGLIO IO ?