Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Nel mio caso non ho problemi di riaffittare anche perché la mia casa e molto ambita e in passato non ho avuto mai problemi con precedenti inquilini militari Americani che si sono comportati egregiamente e cordialmente non come per quest'ultimo civile Americano ( altra cultura)Inoltre l'housing ha un suo sito personale che giornalmente viene visitato da molti civili e militari americani e sulla base del costo affitto la scelta e molto varia, la prossima volta valuterò chi e per quanto tempo l'affitto sarà fatto. Con l'attuale inquilino non c'è feeling per le dovute cause di riparazioni , richiesta di rimborsi e di pessima manutenzione della casa da parte sua.In fatti housing sta aspettando una mia risposta che sarà ponderata in base al comportamento dell'inquilino dopo di che valuterò di conseguenza io non ho fretta, sembra che loro ce l'abbiano.
Nel mio caso non ho problemi di riaffittare anche perché la mia casa e molto ambita e in passato non ho avuto mai problemi con precedenti inquilini militari Americani che si sono comportati egregiamente e cordialmente non come per quest'ultimo civile Americano ( altra cultura)
Inoltre l'housing ha un suo sito personale che giornalmente viene visitato da molti civili e militari americani e sulla base del costo affitto la scelta e molto varia, la prossima volta valuterò chi e per quanto tempo l'affitto sarà fatto.
Con l'attuale inquilino non c'è feeling per le dovute cause di riparazioni , richiesta di rimborsi e di pessima manutenzione della casa da parte sua.
In fatti housing sta aspettando una mia risposta che sarà ponderata in base al comportamento dell'inquilino dopo di che valuterò di conseguenza io non ho fretta, sembra che loro ce l'abbiano.