Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Lo so sono contratti particolari molti locatori come nel mio caso sono in causa con questo ufficio gestito da Italiani che lavorano per conto degli Americani, anche perché sono contratti basilari e si è tentati di accordare certe condizioni che alla fine non vieni tutelato rimettendoci più del solito.Sarà una lunga negoziazione , spero di portare a casa qualche cosa , ma come ho sentito dire, l'inquilino lascerà la casa il prossimo giugno, speriamo bene!! in questo mio caso sono stato sfortunato i miei precedenti inquilini militari sottolineo Militari si sono comportati più che egregiamente invece di questo civile.Con il prossimo inquilino farò un contratto ad oc, se accetterà va bene altrimenti lascerò la casa chiusa. (Dopo si domandano perché in Italia ci sono più di 450.000 case sfitte).In ogni caso vi ringrazio tutti per i vostri suggerimenti.
Lo so sono contratti particolari molti locatori come nel mio caso sono in causa con questo ufficio gestito da Italiani che lavorano per conto degli Americani, anche perché sono contratti basilari e si è tentati di accordare certe condizioni che alla fine non vieni tutelato rimettendoci più del solito.
Sarà una lunga negoziazione , spero di portare a casa qualche cosa , ma come ho sentito dire, l'inquilino lascerà la casa il prossimo giugno, speriamo bene!! in questo mio caso sono stato sfortunato i miei precedenti inquilini militari sottolineo Militari si sono comportati più che egregiamente invece di questo civile.
Con il prossimo inquilino farò un contratto ad oc, se accetterà va bene altrimenti lascerò la casa chiusa. (Dopo si domandano perché in Italia ci sono più di 450.000 case sfitte).
In ogni caso vi ringrazio tutti per i vostri suggerimenti.