Cia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera. Dove posso vedere se sullo stipendio nel 2023 mi è stata trattenuta l'imposta da me dovuta per la cedolare secca?
 

Heifetz

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buonasera. Dove posso vedere se sullo stipendio nel 2023 mi è stata trattenuta l'imposta da me dovuta per la cedolare secca?
La cedolare secca è generalmente gestita tramite la dichiarazione dei redditi (Modello 730 o Modello Redditi PF). Se hai immobili locati e hai optato per la cedolare secca, dovresti averla dichiarata nel modello 730 o nel Modello Redditi, nella sezione relativa ai redditi fondiari.

Controlla la tua dichiarazione dei redditi e i versamenti tramite F24, perché solitamente la cedolare secca non viene trattenuta direttamente sullo stipendio, viene calcolata e pagata separatamente rispetto al reddito da lavoro dipendente.
 

davideboschi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel riepilogo del 730 vedi il tuo reddito da lavoro, quello da fabbricati, le imposte dovute, quelle già pagate dal datore di lavoro, le detrazioni per spese mediche, e quello che resta sono le imposte da pagare, che il datore di lavoro tratterrà dallo stipendio.

In busta paga puoi controllare se te le hanno trattenute. Ci dovrebbe essere una voce specifica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto