J
jac1.0
Ospite
... e saluta con la coda.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma chi sta qui non lo fa per essere il piu' bravoEsperti o non esperti, un errore rimane un errore. E la forma è sostanza.Il più bravo è chi fa meno errori.
Chi sta qui si aspetta e ha il diritto di ricevere informazioni esatte. E, dato che è, o dovrebbe essere, un forum di "discussione", la discussione può ben comprendere la segnalazione di informazioni incorrette.Ma chi sta qui non lo fa per essere il piu' bravo
Se non il diritto almeno il desiderio.Chi sta qui si aspetta e ha il diritto di ricevere informazioni esatte. E, dato che è, o dovrebbe essere, un forum di "discussione", la discussione può ben comprendere la segnalazione di informazioni incorrette.
Chi sta qui si aspetta e ha il diritto di ricevere informazioni esatte. E, dato che è, o dovrebbe essere, un forum di "discussione", la discussione può ben comprendere la segnalazione di informazioni incorrette.
Sì, lo dico io. Ovviamente. Lei invece "dice" cose di altri. Errate. E poi s'inalbera se qualcuno lo fa notare.Questo lo dice Lei , gentile signore
Io le rispetto. Punti 4 e 12 compresi, che altri invece fanno finta che non esistano.tanto piu' se rispetta le regole del forum
Se ciò mi aggradirà.Lei salti ed ignori miei post rivolgendosi direttamente all' op orginale
Gratis per sempre!