ma di un'idea come questa?
Legge di iniziativa popolare - Wikipedia
cosa ne pensate?... parlare va bene ma agire forse è meglio....
Legge di iniziativa popolare - Wikipedia
cosa ne pensate?... parlare va bene ma agire forse è meglio....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Semmai, prova a prendere un appuntamento. Lo puoi fare online. Negli anni in cui andavo all'Agenzia delle Entrate per presentare la denuncia dei redditi prendevo appuntamento ed era comodissimo. Penso lo si possa fare anche per pratiche di altro tipo.
Ha sbagliato la rendita, che importa che l'abbia scambiata con un'altra?oltre ad aver sbagliato la rendita dell'immobile mi ha affibbiato quella di un altro immobile nello stesso fabbricato,
Presumo abbia dato dati catastali diversi da quelli corretti.Ha sbagliato la rendita, che importa che l'abbia scambiata con un'altra?
Difficile dire che non sia stato così!!!Presumo abbia dato dati catastali diversi da quelli corretti.
Dovrebbe essere più un problema del proprietario che dell'inquilino, però mi pare che ora gli inquilini debbano dare gli estremi catastali per allacciare le utenze, per la Tari... Sarebbe meglio che fossero corretti. Forse se Maria ha dovuto comunicare a qualcuno i dati catastali può mandare una richiesta di rettifica spiegando che ha scoperto l'errore solo ora. Per il resto, se la devono sbrogliare i proprietariHa sbagliato la rendita,
Dovrebbe essere più un problema del proprietario che dell'inquilino, però mi pare che ora gli inquilini debbano dare gli estremi catastali per allacciare le utenze, per la Tari... Sarebbe meglio che fossero corretti. Forse se Maria ha dovuto comunicare a qualcuno i dati catastali può mandare una richiesta di rettifica spiegando che ha scoperto l'errore solo ora. Per il resto, se la devono sbrogliare i proprietari
Dovrebbe essere più un problema del proprietario che dell'inquilino, però mi pare che ora gli inquilini debbano dare gli estremi catastali per allacciare le utenze, per la Tari... Sarebbe meglio che fossero corretti. Forse se Maria ha dovuto comunicare a qualcuno i dati catastali può mandare una richiesta di rettifica spiegando che ha scoperto l'errore solo ora. Per il resto, se la devono sbrogliare i proprietari
A chi? Grazie.l'ho chiesta io
Al Catasto di Roma.A chi? Grazie.
Gratis per sempre!