Prima si rilevano gli errori, meglio è.E' tenuta a ricevere, protocollare, ed incassare se del caso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prima si rilevano gli errori, meglio è.E' tenuta a ricevere, protocollare, ed incassare se del caso.
Meglio per chi?Prima si rilevano gli errori, meglio è.
Eh no. La scelta deve essere esplicita: cedolare sì, cedolare no. Non farla è un errore, quindi l'impiegato non può dire: va tutto bene.Per l'Agenzia delle Entrate il caso è indifferente: per lei potrebbe non esserci errore.
Non mi sembra. In assenza di Opzione, è contemplata la tassazione ordinariaEh no. La scelta deve essere esplicita: cedolare sì, cedolare no. Non farla è un errore, quindi l'impiegato non può dire: va tutto bene.
Il Quadro D del mod. RLI va compilato in tutti i casi in cui l'immobile è ad uso abitativo.Non mi sembra. In assenza di Opzione, è contemplata la tassazione ordinaria
Non direi: va compilato solo se è presente il campo CEDOLARE SECCA nel Quadro A Sez. II (se siamo nel caso di adempimenti successivi).Il Quadro D del mod. RLI va compilato in tutti i casi in cui l'immobile è ad uso abitativo.
Il campo che tu dici è sempre presente (ed a mio avviso è fuorviante in quanto pleonastico, dato che c'è il quadro D)!va compilato solo se è presente il campo CEDOLARE SECCA nel Quadro A Sez. II
Purtroppo no. Se desideri maggiore chiarezza, per campo presente, intendevo dire "campo crocettato".Il campo che tu dici è sempre presente (ed a mio avviso è fuorviante in quanto pleonastico, dato che c'è il quadro D)!
Se il locatore di Maria Albertoni avesse conosciuto correttamente le modalità di compilazione e funzionamento del RLI non sarebbe incappata nel problema.Le istruzioni le conoscono:
Gratis per sempre!