Krisma

Membro Attivo
Proprietario Casa
Vi ringrazio ancora... anche se vedere citata la legge da mapeit mi fa un po' male, mi sembra una pietra tombale sulle mie speranze:) tuttavia nei prossimi giorni consulterò un tributarista per verificare se ci sono i presupposti per un ricorso in comunità europea (così mi dicono). Vorrei andare a fondo a questa cosa che mi sembra veramente ingiusta per me ma non solo. Mi domando se è possibile sapere quante persone hanno perso i loro soldi in questo modo. Mi farò viva nei prossimi giorni per informaVi su come stanno evolvendo le cose. Buon proseguimento:fiore:
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi spiace che questo sia accaduto proprio a una mia concittadina.
Purtroppo un ricorso alla Corte di Giustizia Europea non è cosa da poco e non si svolge in tempi brevi, ma se il tuo commercialista è convinto che vi siano gli estremi, anche quella è una strada da tentare.
 

Krisma

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi scuso per il lungo silenzio, ma altre numerose grane mi sono arrivate imperterrite. Tornando al tema, il tributarista ha concordato sul fatto che la legge non sia stata fatta bene ed ha ipotizzato un possibile condono (ben prima delle ultime dichiarazioni dei politici) proprio perchè da questo provvedimento sono state colpite ingiustamente parecchie persone. Ha aggiunto che in ogni caso non si può far niente a priori ed io devo presentare il libretto alla banca ed attendere la sanzione, infatti solo da lì si può iniziare un ricorso. Al momento ho ancora il libretto ed ho un contenzioso con il conduttore che non mi ha pagato diverse fatture. Per quanto riguarda il libretto devo ancora decidere sul da farsi. Grazie a Tutti dell'aiuto.:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto