Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho trasformato iol vecchio contratto in un "comodato ad uso gratuito"...PROPRIO PER CIO' CHE TU AFFERMI...ho calcolato che una causa di sfratto NON sarebbe giunta a nessuna conclusione e ci avrei rimesso l'osso del collo....in questa maniera si sono impegnati a corrispondere rimborsi di tasse (l'IMU la pagano loro) assieme alle spese dei servizi ......e,se ho necessita', mi helpano nei lavoretti (non l'ho ne' chiesto ne' imposto).....penso così di non perdere almeno l'osso del collo
mi sa' che siamo in tanti ad asciugarcela ogni qualvolta ci capita un'inquilino moroso.... questa e' l'atavica disgrazia di chi crede ancora nel mattone ... oltre a quelle (disgrazie) che ci stanno attualmente piombando addosso... e che pare non abbiano fine in fatto di fantasia e pesantore economiconel mio caso l'inqui...lino....aveva da perdere un appartamento....ma mi sono spesso asciugato il sudore che mi pervedeva la fronte...
mi sa' che siamo in tanti ad asciugarcela ogni qualvolta ci capita un'inquilino moroso.... questa e' l'atavica disgrazia di chi crede ancora nel mattone ... oltre a quelle (disgrazie) che ci stanno attualmente piombando addosso... e che pare non abbiano fine in fatto di fantasia e pesantore economico
per l'argomento lavoretti invece ..personalmente penso che non contino i tuoi testimoni che asserirebbero che tu non paghi compensi, ma siano da evitare loro testimoni che possano asserire che ti fanno dei lavoretti
Forse dovresti almeno fornigli qualche tichet da prestazione occasionale (sto aprlando di qualli che si comprano dal tabaccaio e che qui da me utilizzano i contadini per i pensionati o studenti che li aiutano occasionalmente nella vendemmia)
saluti Marco
Gratis per sempre!