Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Catasto e Conservatoria dei Registri Immobiliari. Valore probatorio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="AlbertoF" data-source="post: 7038"><p>Anche io confermo quanto convalidato da Marco Giovannelli.</p><p>Per esperienza ultradecennale so che ciò che fa fede per accertare la titolarità di diritti reali,trascrizioni,iscrizioni ecc è la Conservatoria dei Registri Immobiliari. (consiglio fare una visura ipo-catastale)</p><p>Il catasto non da piena affidabilità.</p><p>Alberto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlbertoF, post: 7038"] Anche io confermo quanto convalidato da Marco Giovannelli. Per esperienza ultradecennale so che ciò che fa fede per accertare la titolarità di diritti reali,trascrizioni,iscrizioni ecc è la Conservatoria dei Registri Immobiliari. (consiglio fare una visura ipo-catastale) Il catasto non da piena affidabilità. Alberto [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Catasto e Conservatoria dei Registri Immobiliari. Valore probatorio
Alto