Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sicuramente sì, poiché bisogna arieggiarla e dunque l'Agenzia delle Entrate è competente per aprirne le "imposte".Secondo voi, i Carabinieri informano l'Agenzia delle Entrate quando scoprono una casa chiusa?
Credi male.Non credo perché i proventi della prostituzione non possono essere tassati
Secondo me no !Secondo voi, i Carabinieri informano l'Agenzia delle Entrate quando scoprono una casa chiusa? Grazie per le risposte.
Jaco,
presumo che il tuo commento non fosse gradevole
Credi male.
Dalla sentenza n. 20528 dell’1/10/2010 della Corte di Cassazione:
"Quanto poi all’esercizio dell’attività di prostituta, tale dovendosi qualificare in concreto l’attività […],che ha coltivato nel tempo numerose relazioni tutte lautamente pagate, non vi è dubbio alcuno che anche tali proventi debbano essere sottoposti a tassazione, dal momento che pur essendo una attività discutibile sul piano morale, non può essere certamente ritenuta illecita".
Certissimamente certo. E deve anche allegare l'Elenco Clienti , ed il dettaglio delle prestazioni: quantità, durata e prezzo.se non c'è il rischio del favoreggiamento (escluso da molte sentenze mi pare) il proprietario è a posto secondo me[DOUBLEPOST=1376351327,1376351190][/DOUBLEPOST]
quindi secondo la cassazione una prostituta che deve fare poi??? rilasciare fattura e compilare l'unico?
Gratis per sempre!