Se la zia avesse un marito (o fosse unita civilmente)...Precisa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se la zia avesse un marito (o fosse unita civilmente)...Precisa
insomma sei un povero ricco. Come sta finanziariamente il 10%?90 solo mio per legge,
... non sembra avesse congiunti più stretti del nipote/dei nipoti ..Se la zia avesse un marito (o fosse unita civilmente)...
Così sembra. Anzi, l'OP aveva scritto "La mia povera zia è defunta senza eredi...".... non sembra avesse congiunti più stretti del nipote/dei nipoti ..
come sempre Nemesis vuole fare la sibillina, a me aveva risposto:Ossia ci sono altri parenti legittimi?
ora se ne viene fuori con:Sono comproprietari. Quale sia il grado di parentela è ininfluente.
Ma insomma è vero che sei bravo e conosci lo scibile legislativo ecc. ma perché devi sempre dare delle risposte centellinate? lo sai che non tutti hanno la capacità di capire quello che scrivi perché bisogna avere un minimo di esperienza? e chi non c'è l'ha come i "poveretti" che cercano un consiglio da noi? tu che fai? li inchiodi con leggi articoli decreti ecc.?Organismi di mediazione costituiti da enti pubblici e privati, in possesso dei requisiti previsti dall'art. 4 del decreto del 18 ottobre 2010, n. 180 del Ministero della giustizia, e iscritti nell’apposito registro tenuto presso quel Ministero.
Me "ne vengo fuori" rispondendo a una domanda che era stata fatta! Che non c'entra nulla con quanto scritto da te, riguardo alla parentela!ora se ne viene fuori con:
Gratis per sempre!