Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
cioè al 33% ciascunoDipende da cosa intendi per suddivisa.
Presentare la dichiarazione di successione e domanda di volture catastali.mio padre è venuto a mancare e siamo rimasti io e mia madre devo fare qualche atto?
come si fa?Presentare la dichiarazione di successione e domanda di volture catastali.
o fai da solo on line collegandoti con il sito della Agenzia delle Entrate o vai presso un CAF o presso un professionista.come si fa?
Prima di andare da un CAF ho provato ad entrare nel sito della agenzia delle entrate e nel campo dichiarante mi da solo la possibilità di mettere il codice carica . La domanda è come faccio ad inserire anche mia madre visto che ognuno di noi possiede il 33%?o fai da solo on line collegandoti con il sito della Agenzia delle Entrate o vai presso un CAF o presso un professionista.
È corretto. Il dichiarante, chi presenta la dichiarazione è uno solo. In questo caso, tu.nel campo dichiarante mi da solo la possibilità di mettere il codice carica
I dati di tutti gli eredi vanno indicati nel quadro EA.come faccio ad inserire anche mia madre
AUGURI DI BUONE FESTE 🎂 🍾🍾🥂🥂🥂I dati di tutti gli eredi vanno indicati nel quadro EA
Gratis per sempre!