Ciao a tutti, vorrei una precisazione in merito a spese condominiali pregresse di casa appena acquistata in asta.
Appurato che si tratta di anno di gestione amministrativa e non di anno solare;
Nel mio caso la gestione va dal 1 aprile al 30 marzo e quindi avendo un decreto di trasferimento datato febbraio 2015, sono soggetto al rimborso anche della gestione 2013-2014.
Il verbale di avvenuto 'sfratto' che attesta che realmente prendo possesso del bene è datato maggio 2015 e per questo chiedo se siete a conoscenza di qualche decreto/sentenza che renda valida tale data e non quella precedentemente mensionata. In caso affermativo la gestione 2013 2014 non sarebbe più a mio carico ed avrei un risparmio importante.
Inoltre in merito alla gestione corrente mi si chiede di pagare un preventivo, che negli ultimi anni è stato sempre superiore al consuntivo.
Come posso tutelarmi da ciò è quindi essere certo di ottenere un rimborso nel caso indicato?
Grazie
Appurato che si tratta di anno di gestione amministrativa e non di anno solare;
Nel mio caso la gestione va dal 1 aprile al 30 marzo e quindi avendo un decreto di trasferimento datato febbraio 2015, sono soggetto al rimborso anche della gestione 2013-2014.
Il verbale di avvenuto 'sfratto' che attesta che realmente prendo possesso del bene è datato maggio 2015 e per questo chiedo se siete a conoscenza di qualche decreto/sentenza che renda valida tale data e non quella precedentemente mensionata. In caso affermativo la gestione 2013 2014 non sarebbe più a mio carico ed avrei un risparmio importante.
Inoltre in merito alla gestione corrente mi si chiede di pagare un preventivo, che negli ultimi anni è stato sempre superiore al consuntivo.
Come posso tutelarmi da ciò è quindi essere certo di ottenere un rimborso nel caso indicato?
Grazie