Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pertanto credo che 3 anni sia un periodo troppo breve per addossare il costo della sostituzione all'inquilino,
Questo è soggettivo e pure opinabile.La cartuccia ha un costo bassissimi, solo discuterne costa di più
Concordo. La soluzione migliore, secondo me, sarebbe quello di fare a metà della spesa.
Il produttore può offrire la garanzia (convenzionale). Non ne ha obbligo. Se la offre, ne è vincolato secondo le modalità indicate nella dichiarazione di garanzia medesima e nella relativa pubblicità.Chi produce "beni di consumo" non ha alcun obbligo di fornire garanzie superiori ai termini di Legge
in questo caso la garanzia non c'entra perché non c'è alcun contratto di acquisto. Per te, in un contratto di affitto, un bene semidurevole tipo il miscelatore, come il rubinetto, se si rompe entro tre anni lo deve sostituire a proprie spese il conduttore?Non si capisce perché un locatore dovrebbe persino superare i 24.
mi sembra che ti sia avvitato su te stesso: cosa intendi per sostituzione dell'intero rubinetto?Diverso il caso se, ad esempio, è l'intero rubinetto a dover essere sostituito per vetustà.
Che oggi è più frequente sentirsi rispondere dal l’idraulico che costa meno sostituire l’intero rubinetto.mi sembra che ti sia avvitato su te stesso: cosa intendi per sostituzione dell'intero rubinetto?
Forse non hai colto il senso...citavo la "garanzia" solo per confronto.in questo caso la garanzia non c'entra perché non c'è alcun contratto di acquisto.
Non si è "avvitato" mabpeccato per difetto...anche fosse rotto l'intero rubinetto la spesa sempre a carico del conduttore.mi sembra che ti sia avvitato su te stesso: cosa intendi per sostituzione dell'intero rubinetto?
Gratis per sempre!