Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Edilizia, Appalti e Materiali da Costruzione
Carico massimo solaio garage
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Singe" data-source="post: 483417" data-attributes="member: 53300"><p>Ho deciso di aggiungere altri 4 ganci, così da agganciare il peso con 8 ganci totali, 2 ganci per angolo. Quelli di adesso sono al centro del predalles, i nuovi gli aggiungo più vicini al centro del garage ( al bordo dove si uniscono i predalles ), così i ganci dovrebbero essere tutti vicino ai ferri.</p><p></p><p>Come gancio ho trovato quelli chimici per carichi pesanti da 400kg . E dei ganci da calcestruzzo simili ai miei da 75kg .</p><p></p><p>Quelli chimici hanno il diametro troppo grosso per il mio trapano. Quelli da 75 kg sono da 13mm , un po' bassi di peso, ma con l'aggiunta di chimico e ripartendo il peso (e considerando il loro fattore di sicurezza) dovrebbero andare bene per un uso occasionale.</p><p></p><p>Così facendo il carico da 260kg è di 130kg per pannello di predalles. Sul singolo pannello ci sono 4 ganci posti a 1 metro tra la coppia e 35 cm l'uno dall'altro.</p><p></p><p>Forse un po' troppo, almeno posso operare tranquillo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Singe, post: 483417, member: 53300"] Ho deciso di aggiungere altri 4 ganci, così da agganciare il peso con 8 ganci totali, 2 ganci per angolo. Quelli di adesso sono al centro del predalles, i nuovi gli aggiungo più vicini al centro del garage ( al bordo dove si uniscono i predalles ), così i ganci dovrebbero essere tutti vicino ai ferri. Come gancio ho trovato quelli chimici per carichi pesanti da 400kg . E dei ganci da calcestruzzo simili ai miei da 75kg . Quelli chimici hanno il diametro troppo grosso per il mio trapano. Quelli da 75 kg sono da 13mm , un po' bassi di peso, ma con l'aggiunta di chimico e ripartendo il peso (e considerando il loro fattore di sicurezza) dovrebbero andare bene per un uso occasionale. Così facendo il carico da 260kg è di 130kg per pannello di predalles. Sul singolo pannello ci sono 4 ganci posti a 1 metro tra la coppia e 35 cm l'uno dall'altro. Forse un po' troppo, almeno posso operare tranquillo. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Edilizia, Appalti e Materiali da Costruzione
Carico massimo solaio garage
Alto