Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Capisco i timori, ma non danno noia solo al tuo Condominio
i vostri vicini Farebbero Fronte unito..? Avete pensato alle ronde Notturne come a Milano..?

O

Ollj

Ospite
Sempre attendendo la riforma della normativa sulla cittadinanza... Voglia il cielo che lo jus soli sia adeguatamente "temperato" e soppesato.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Concordo con tutti ma se è vero, come dice Buzzi diMafia capitale :"si guadagna di più con il business dei migrantes che con la droga"ed io aggiungo "e si diventa pure benemeriti dal papa allaBoldrini" c'è da fare ben poco conto sulle "autorità"
E' di tutti i giorni la notizia , che non è più notizia di padroni di casa che affittano a
migrantes ricevendo soldi buoni dallo Stato senza i patemi d'animo di dover andare in giro a farsi pagare.
Forse mi arresteranno per "istigazione a delinquere" ma io suggerisco o di prendere contatto con i cinesi per farsi dire come hanno fatto per essere lasciati in pace od individuare fra tutti gli extra comunitari che stazionano davanti ai palazzi quello che può garantire protezione e quant'altro.
Lo so è così che è nata la mafia.
D'altra parte se chi è pagato con le nostre tasse guarda dall'altra parte o ci inzuppa il pane non c'è altro da fare

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Il prof. Marino rischia ogni momento di essere delegittimato, quindi dovrebbe essere più sensibile alle proteste dei cittadini, sia quelle dirette che quelle rivolte ai municipi.

O

Ollj

Ospite
Il problema è che, in tali frangenti, la Politica non fa il suo mestiere... opposizione compresa!
Quanti ora protestano contro Marino, lo fanno per "amore" della collettività o per loro tornaconto personale? Da ciò si comprende come le cose difficilmente cambieranno!

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quanti ora protestano contro Marino, lo fanno per "amore" della collettività o per loro tornaconto personale?
La seconda. A me Marino piace perché:
- ha ripulito il mercato permanente (distinto da quello domenicale) di Porta Portese
- ha rivendicato gli accessi al mare a Ostia mediante diffida agli stabilimenti balneari.
- ha mandato via i camion del clan Tredicine dal Colosseo, dai Fori Imperiali, da Piazza Navona e da Fontana di Trevi.
- ha fatto abbattere i manufatti abusivi della spiaggia di Capocotta.
Non è poco, visto anche che Alemanno non fece nulla, anzi fece quanto oramai noto alle cronache recenti.
L'unico appunto che si può fare a Marino è che chiese al ministro Alfano di dare casa agli zingari.

O

Ollj

Ospite
Non conosco la situazione di Roma; bene se tutto ciò è stato compiuto.
La mia era un'analisi generale della Politica Italiana e di come opera.
Non volevo dar giudizi su questa o quella componente politica: farlo in un forum sarebbe troppo sconveniente e di nessun risultato (positivo)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto