Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non hai comunicato all'ente fornitore che hai cambiato residenza e loro non sono indovini. La qualità residente/non residente è scritta in ogni fattura, di solito nella prima pagina.l'utenza è sempre rimasta la stessa.
Il fornitore prima di addebitare il canone TV deve essere certo che colà ci sia laSe tu hai lo stesso fornitore di luce per entrambi gli immobili, questo fornitore non ti metterà come residente nei due immobili. Se invece i fornitori sono diversi non è strano che figuri come residente in entrambi i contratti di fornitura!
I casi sono due.Lunedì verificherò con il mio avvocato se sia il caso di far passare rogne al responsabile di questo tentato furto
Il fornitore di energia elettrica non restituirà.quando ti dovrenno restituire la gabella...chiederanno conferme a destra e a manca.
Hai omesso di comunicare al fornitore di energia elettrica di non avere più diritto alla tariffa agevolata per uso residente. Quindi non c'è stato nessun disservizio. Hai, e stai tuttora godendo di agevolazioni tariffarie che non ti spettano.verificherò con il mio avvocato se sia il caso di far passare rogne al responsabile di questo tentato furto, altrimenti detto: disservizio.
Gratis per sempre!