tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Bisogna pagare i canoni RAI altrimenti chi paga i vari Fazio e Littizetto, ed altri presentatori vari che pontificano sempre sugli sprechi della politica sulla lotta alla disoccupazione e poi loro:
http://maxsomagazine.blogspot.it/2013/02/cachet-stratosferici-festival-di-sanremo.html

http://www.davidemaggio.it/archives...uttori-a-fazio-e-littizzetto-1milione-di-euro

concordo pienamente.........
mi son sempre chiesto come mai altre testate televisive tipo mediaset offfrono lo stesso servizio gratuitamente senza pretendere alcun canone.......
La televisione di Stato ossia RAI è un grande presa per i fondelli che serve a rinpiguare le casse dello Stato.......


Si cuccano per una settimana di lavoro quello che un politico guadagna in un anno...però piace prendersela sempre e solo con la politica questi invece vengono seguiti fotografati per essere peggio dei politici. Ma piace così e pace ed il contribuente paga.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ma invece di accanirvi con la Tassa sulle Radioaudizoni promuovendo la firma per l'abolizione da parte di tutti i sottoscrittori perche' non rispolverate l'idea della costituzione di un registro degli inquilini soggetti a sfratto per morosita'? E' piu' in linea con questo Forum e ... sicuramente piu' utile a tutti i proprietari di casa anche se sono un sottoinsieme dei proprietari di apparecchi radiotelevisivi
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma invece di accanirvi con la Tassa sulle Radioaudizoni promuovendo la firma per l'abolizione da parte di tutti i sottoscrittori perche' non rispolverate l'idea della costituzione di un registro degli inquilini soggetti a sfratto per morosita'?
Perchè l'argomento del topic è il canone TV e non il registro degli inquilini morosi, questo è il motivo !! :)
 
J

JERRY48

Ospite
Ma invece di accanirvi con la Tassa sulle Radioaudizoni promuovendo la firma per l'abolizione da parte di tutti i sottoscrittori perche' non rispolverate l'idea della costituzione di un registro degli inquilini soggetti a sfratto per morosita'?

Perchè sorseggiando un caffè e...l'ammazza caffè, si spazia su vari argomenti e l'argomento, topic, thread, 3d non riguarda la costituzione...ecc...ecc..
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Tornando in topic, comunque non capisco come la RAI possa essere sempre in difficoltà pur avendo oltre al canone quasi la stessa pubblicità di Mediaset ed altre Tv commerciali. teoricamente con il canone non ci dovrebbe essere pubblicità o dovrebbe essere ridotta di molto rispetto alle Tv commerciali. In RAI invece tanta pubblicità e canone non proprio economico, in rapporto anche alla qualità delle trasmissioni.
 
J

JERRY48

Ospite
RAI: da servizio pubblico a proprietà privata dei partiti, massima espressione del potere della CASTA politica che non si combatte ma si accorda e si spartisce tutto.
I nominati dal governo, direttore generale e presidente, come primo atto si sono assegnati lo stipendio, con sobrietà: 650.000 euro l'anno per direttore, 430.000 euro per presidente, per non parlare dei compensi "agli ospiti".
Uno "sberlone in faccia agli italiani" che fanno fatica a pagare il canone ed Equitalia bussa alla porta con tempestività.
I sacrifici si chiedono ai poveracci, mentre i privilegiati aumentano i loro scandalosi emolumenti.
Come mai un magistrato che rischia la pelle debba guadagnare cinquemila euro al mese, e un burocrate che non capisce nulla di comunicazione televisiva, in una azienda in deficit, debba percepire una cifra così spropositata.
La RAI: essere nella disponibilità dei suoi azionisti, che sono i cittadini che pagano il canone, deve avere la personalità giuridica di "pubblica compagnia", non deve avere pubblicità, il suo direttore generale eletto ogni 4 anni dai cittadini, canone pagato alla mano.
Canone "non obbligatorio", i cittadini che si riconoscono in un pubblico servizio valido, che faccia i loro interessi, correranno a pagare il canone perché una vera democrazia deve dare in mano ai cittadini la possibilià di confrontarsi.
Oggi tutto il sistema mediatico appoggia la Casta partitica, le dà visibilità, e girano solo menzogne, disinformazione, omissioni, depistaggi, insabbiamenti, occultamento della verità ecc...ecc...
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
RAI: da servizio pubblico a proprietà privata dei partiti, massima espressione del potere della CASTA politica che non si combatte ma si accorda e si spartisce tutto. I nominati dal governo, direttore generale e presidente, come primo atto si sono assegnati lo stipendio, con sobrietà: 650.000 euro l'anno per direttore, 430.000 euro per presidente, per non parlare dei compensi "agli ospiti". Uno "sberlone in faccia agli italiani" che fanno fatica a pagare il canone ed Equitalia bussa alla porta con tempestività.

Infatti dovremmo metterci tutti d'accordo per non pagarlo....voglio vedere Equitalia mandare milioni di cartelle esattoriali per il canone Rai poichè TUTTE le famiglie non lo hanno pagato. Sarebbe questa astensione (peggio di quella al voto alle poltiche o alle amministrative) ad iniziare a far ragionare le persone che ci governano sul cambiare qualcosina
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto