Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
TV significa televisore/televisione, IP Internet Protocol. Se usi Internet, non sei rimasto all'antenna.Non conosco quest'acronimo e probabilmente non so di cosa si tratti. Sono rimasto all'antenna classica sul tetto e alla parabola satellitare.
Ancora no, importante è che paghi il canone nella bolletta, dopodiché sei in bolletta anche tu!D'altronde non credo che sia un reato.
è lo stesso discorso che abbiamo trattato nella discussione che iniziai poco tempo fa "ce la facciamo a decontaminarci ?"Come lei son anch'io scandalizzato e sin da quando mi fu data capacità di comprendere...
Purtroppo il malaffare è generalizzato a tutta la compagine sociale: differenti politici non potremo generare
Ma non ci sono nella nostra storia duemila anni di Cristianesimo?è lo stesso discorso che abbiamo trattato nella discussione che iniziai poco tempo fa "ce la facciamo a decontaminarci ?"
sarà la mia età , ma non capiscoMa non ci sono nella nostra storia duemila anni di Cristianesimo?
Siamo cristiani, noi Italiani, oppure malandrini? Personalmente ritengo che siamo soltanto iscritti nelle parrocchie come battezzati. Lì finisce la nostra moralità, la moralità del nostro popolo, salvo poi a versare lacrime di coccodrillo (nello specifico, lacrime della madre di Nostro Signore qua e là per l'Italia) e a plaudire ipocritamente al Vescovo di Roma.sarà la mia età , ma non capisco
Faranno un registro specifico in cui inserire il cf abbonati. Pagato una volta il canobe, con due utenze elettriche a proprio carico relative allo stesso cf, nulla sarà ancora dovutoIo ho due case, una estiva e una invernale. Pagherò due abbonamenti?
Gratis per sempre!