Gianco

Membro Storico
Professionista
Se l'amministrazione fosse di tipo privatistico l'azienda sarebbe più produttiva e sarebbe più oculata a fronte dell'attuale sperpero di denaro pubblico che quando risulta insufficiente comporta un'adeguamento del canone o la copertura del buco dalle casse pubbliche. Tanto paga sempre pantalone.

dirce

Membro Junior
Proprietario Casa
ma scusate il canone lo paga mio marito e la casa al mare e l'utenza sono intestate a me ma o io sono da una parte o dall'altra mi spiegate perché debbo pagare 2 canoni, tra parentesi al mare abbiamo dovuto mettere il satellitare perché la zona dove siamo non prende i canali rai e mia mamma che ora ha 92 anni deve pagare i 2 canoni al mare e a milano lei peggio di me è qua o è al mare
grazie
dirce

dirce

Membro Junior
Proprietario Casa
trovo assurdo pagare 2 bollette una per la città perchè intestata a mio marito e l'altra per la casa al mare perché intestata alla moglie se sono una coppia di fatto o sono da una parte o dall'altra oltre a tutto al mare non si riescono a ricevere neppure i canali nazionali
dirce

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
hanno detto che chi ha più di un immobile in uso, paga solo il canone dove risiede...nel caso di dirce, se è coniugata, penso che basterebbe segnalare alla RAI che suo marito essendo residente dove lei paga il canone, non è tenuto a pagare quello al mare...:occhi_al_cielo:

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Paga il canone là dove risiede, oppure là dove risulti al fornitore che risiede?
Sei sicuro che l'Azienda elettrica si prenda la responsabilità senza ricevere una Comunicazione dall'Agenzia delle Entrate e una conferma da parte dell'Utente ? I problemi sono talmente tanti che, secondo me, entro Febbraio non si farà assolutamente nulla. Pensa per esempio, a chi ha 2 0 più case, a chi ha l'utenza intestata ad un coniuge ed l'abbonamento TV intestato all'altro, a chi sta passando da un'Azienda ad un'altra, a chi sta trasferendo la residenza in altro luogo, a chi ha l'abbonamento (o l'utenza elettrica) ancora intestato al nonno morto molto anni prima, etc, etc.
Ultima questione, quante sono le Aziende Elettriche in Italia ? Quanto costerà, aggiornare o creare un apposito S/W per gestire questo busillis ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto