Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Perchè affermi questo?Ti sfugge il fatto che una caldaia a gas forza l'uscita dell'aria per la combustione. e per quanto bassa possa essere la temperatura uscita fumi crea comunque una depressione che "stimola" la salita dello scarico.Quella in ingresso giocoforza va a compensare.Si potrebbe disquisire se il diametro sia sufficente per un uso simultaneo..ma probabilmente sono decenni che tutto funziona con l'unico inconveniente di una formazione di condensa solo quando [USER=56611]@Anna Negri[/USER] va via e lascia la caldaia spenta.
Perchè affermi questo?
Ti sfugge il fatto che una caldaia a gas forza l'uscita dell'aria per la combustione. e per quanto bassa possa essere la temperatura uscita fumi crea comunque una depressione che "stimola" la salita dello scarico.
Quella in ingresso giocoforza va a compensare.
Si potrebbe disquisire se il diametro sia sufficente per un uso simultaneo..ma probabilmente sono decenni che tutto funziona con l'unico inconveniente di una formazione di condensa solo quando [USER=56611]@Anna Negri[/USER] va via e lascia la caldaia spenta.
Lo sapevi che esiste un forum gratuito tutto dedicato al Condominio?
Visitalo adesso cliccando qui