Scusate l'intervento, ma non sarebbe il caso di placare un po' i toni... troppi scienziati, professori, dottrinati e quant'altro volete mettere insieme...
Io per primo sono stato attaccato e (involontariamente) mi sono trovato a rispondere in direta nel 3d per problemi che non si condividono... ma mi sono ravveduto e mi sono ritirato perchè ho capito che non stavo facendo qualcosa di utile, ma di fare una cosa molto negativa per il forum... quella di lasciare un'immagine negativa al richiedente.
Questo (compreso il ritiro) non deve essere visto come una perdita (come quanlcuno si è vantato), ma soltanto un atto di'intelligenza che mette in risalto il quesito iniziale che è stato posto.
Per eventuali disappunti, penso sia necessario utilizzare il MP, in modo che non si perda (la faccia) del forum e delle fatiche che si fanno in questo sito... in fin dei conti siamo tutti volontari che non prendono un soldo (o sbaglio?) ... ed allora cresciamo insieme e acculturiamoci tutti, con un unico scopo... quello di diventare sempre più un insieme di persone che danno risposte e non litigano come bambini per avere obbligatoriamente ragione.
Ora sono cosciente che alcuni partiranno in coro... ma chi ti credi di essere, ma chi parla... ecc.....
Da parte mia... guardo soltanto l'ultimo intervento di @supervichy ... e la dice lunga... ed è apposta per coloro che replicheranno...
meiditate ... meditate... la brutta figura la facciamo noi...