emilianopalmieri
Nuovo Iscritto
Buona sera , ho chiesto un cambio di destinazione d'uso del mio box auto in ufficio/laboratorio , lo stabile è sito a roma a livello della strada, l'altezza è di 5 metri e sono presenti due finestre che totali occupano circa 2mq , mi è stato detto dal tecnico catastale che il cambio si può fare ma che devo costruire un anti bagno e bagno , aumentare a 4 mq la superfice delle finestre, RIALZARE di 1 metro il pavimento e richiedere un parcheggio da mettere a disposizione... vorrei specificare che tranne l'aggiunta di un bagno al suo inteno io non ho necessità di fare opere murarie, e aggiungo e concludo che nelle vicinante appartenente allo stesso stabile c'è un locale commerciale utilizzato come studio di avvocati che per accervi bisogna scendere di tre gradini rispetto il livello stradale, a me la risposta ricevuta mi sembra un pò eccessiva ma non essendo un tecnico prima di sostenere una cifra pari a Xmila euro di pratiche vorrei capire meglio se ciò che mi è stato detto corrisponde al giusto.
grazie
grazie