la soffitta non è mai stata venduta a nessuno, ma in una vendita del 1962 e della quale ho il rogito, le "vecchie proprietarie" hanno escluso la pertinenza soffitta, da tale vendita, "tenendola per sè"e nei due rogiti precedenti al mio della soffitta non c'è più traccia.Nelle tabelle millesimali di proprietà tra le varie voci che compongono la tabella di ciascuno, c'è la soffitta,in tutti gli altri appartamenti, nel mio no...e il valore di quella soffitta "da solo" non esiste da nessuna parte...è sparito! L'ingegnere incaricato della ricerca catastale, per determinare correttamente le soffitte di ciascuno, ha trovato l'esatta collocazione di questa soffitta ma nessuna traccia dei proprietari . In una assemblea condominiale di un anno fa,si è deliberato di dare incarico a un notaio per la ricerca di eredi delle due "vecchie proprietarie"...ma per ora non si sa nulla, l'amministratore fa il vago e l'interessato a realizzare l'appartamento sfruttando i 100 metri quadri del sottotetto dice di avere rintracciato uno...ma mi sa di bugia ...di scritto "ufficiale" non c'è nulla. Nel regolamento tra le perti comuni il corridoio del sottotetto non è citato...ho chiesto ad alcuni amministratori, per qualcuno è comunque parte comune per altri no perchè forse il sottotetto potrebbe configurare un "condominio parziale".Non ci sto capendo nulla ! grazie mille per la le precisazioni che mi hai dato! se risponderai anche a quanto ho scritto ora te ne sarò grata