J
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Iacuzzo mio diletto, per favore mi puoi precisare meglio a quale caldaie ti riferisci??? quelle dell'intero condominio (ultima sostituitaIn allegato le novità legislative sulle caldaie.
Buona lettura!
Si riferisce a tutte le caldaie autonome ed al libretto di caldaia, che viene uniformato con i contenuti del libretto di centrale, così da avere un unico documento per caldaiette e per caldaie da centrale.quale caldaie ti riferisci??? quelle dell'intero condominio (ultima sostituita
in montagna euro 55.000) oppure a quelle piccole del singolo alloggio
e che io chiamo Boiler??? Sostituzione per vetustà o riparazione per
revisione e controllo periodico??? Come procedere??? Quali i costi???
Se mi ripondi sollecitamente ti prometto la revisione completa del tuo cilindrone.
Mi auguro tu scherza ... Una cosa sono i boiler, altra le caldaiette...oppure a quelle piccole del singolo alloggio
e che io chiamo Boiler???
Quindi i boiler di qualunque tipo, a gas o ad elettricità, sono esclusi dalle verifiche di legge?Si riferisce a tutte le caldaie autonome ed al libretto di caldaia, che viene uniformato con i contenuti del libretto di centrale, così da avere un unico documento per caldaiette e per caldaie da centrale.
Non c'entra nulla la sostituzione, ma la verifica, il controllo fumi, la manutenzione ...
Mi auguro tu scherza ... Una cosa sono i boiler, altra le caldaiette...
La domanda era seria e il modo...scherzoso...La tua risposta è implicitamente esaustiva...Grazie. qpq.Si riferisce a tutte le caldaie autonome ed al libretto di caldaia, che viene uniformato con i contenuti del libretto di centrale, così da avere un unico documento per caldaiette e per caldaie da centrale.
Non c'entra nulla la sostituzione, ma la verifica, il controllo fumi, la manutenzione ...
Mi auguro tu scherza ... Una cosa sono i boiler, altra le caldaiette...
Bèh, è meglio confermare.La tua risposta è implicitamente esaustiva...Grazie. qpq.
controlli di legge?sono soggetti al controllo della pulizia
Gratis per sempre!