Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Mai sentita questa, puoi spegnerla quando non la usi per moltook, giusto! grazie! mi preoccupavo perchè alle ripartenze di caldaie o altro si potrebbero sempre presentare problemi.
E chi gli da da mangiare e gli cambia l'acqua: devono sperare che arrivino i ladri che a questo punti potrebbero ricattarli?A meno che come antifurto non addestri dei pappagalli parlanti in grado di avvisare la polizia.
Non ho scaldabagno, l'acqua calda arriva direttamente dalla caldaia del riscaldamento autonomo, comunque chiuderò rubinetto generale di acqua e gas e staccherò le spine dalle prese e le antenne, senza staccare la corrente, grazie! in fondo si tratta di 14 giorni.Non solo ti conviene spegnerla per un risparmio nella bolletta, ma, se possibile ti consiglio di chiudere la mandata dell'acqua allo scaldabagno che se si forasse per la corrosione durante la tua assenza potrebbe creare notevoli danni. Comunque male non faresti a chiudere la saracinesca generale perché altri problemi potrebbero sorgere nelle vaschette del wc, nei flessibili, nei tubi di alimentazione della lavatrice e lavastoviglie e comunque nell'impianto acqua fredda, calda, dell'intero impianto.
L'importante è che gli impianti idrici non siano sotto pressione.Non ho scaldabagno, l'acqua calda arriva direttamente dalla caldaia del riscaldamento autonomo, comunque chiuderò rubinetto generale di acqua e gas e staccherò le spine dalle prese e le antenne, senza staccare la corrente, grazie! in fondo si tratta di 14 giorni.
Gratis per sempre!