uva

Membro Storico
Proprietario Casa

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
dopo aver avvisato i proprietari e dato loro un termine per provvedere

Siccome i proprietari sono stati avvisati e più volte sollecitati senza esito, mi pare siano inaffidabili e poco collaborativi:
.comunico inizialmente a parole ma i proprietari fanno gli gnorri

.propongo su ennesima pec

.niente..nessuna risposta e prendono tempo dicendomi che la caldaia verrà sostituita "a giorni" poiché hanno fatto richiesta con altri condomini per il bonus ristrutturazione in cui saranno incluse le caldaie di tutti gli appartamenti...ma niente, questa caldaia ancora deve essere ordinata e sarà l ultima cosa che verrà montata

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Siccome i proprietari sono stati avvisati e più volte sollecitati senza esito, mi pare siano inaffidabili e poco collaborativi:
Neanche tu l'avresti riparata se doveva comunque essere sostituita a fine lavori. Non prendiamoci in giro. Io per i miei genitori l'avrei riparata senza pensarci su, 300 euro non sono niente

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Si ma appunto per questo non avrei confidato in loro per ripristinare il funzionamento della caldaia. Non dico sostituirla a mie spese, ma ripararla si. Poi, quando i genitori hanno l'acqua calda, si può discutere su a chi spetti la spesa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto