Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
IMU, TARES, ICI, INVIM, IRPEF ed IVA
Calcolo IMU, è giusto ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Jrogin" data-source="post: 94574" data-attributes="member: 3351"><p>Il calcolo di dizzi è corretto.<img src="/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/clap.emoji.svg" class="smilie" loading="lazy" alt=":applauso:" title="Applauso :applauso:" data-shortname=":applauso:" /> (ps: le detrazioni per l'abitazione principale possono essere maggiori in presenza di figli)</p><p></p><p>Naturalmente si riferisce all'acconto da pagare a Giugno che è calcolato con le aliquote di base.</p><p></p><p>Poi dovremo attendere le deliberazioni in merito dei vari comuni ed eventuali aggiornamenti e/o correzioni a livello nazionale a seconda del gettito risultante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jrogin, post: 94574, member: 3351"] Il calcolo di dizzi è corretto.:clap: (ps: le detrazioni per l'abitazione principale possono essere maggiori in presenza di figli) Naturalmente si riferisce all'acconto da pagare a Giugno che è calcolato con le aliquote di base. Poi dovremo attendere le deliberazioni in merito dei vari comuni ed eventuali aggiornamenti e/o correzioni a livello nazionale a seconda del gettito risultante. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
IMU, TARES, ICI, INVIM, IRPEF ed IVA
Calcolo IMU, è giusto ?
Alto