Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non avevo dubbi che si sarebbero fatti valere. Purtroppo l'eta' incombe per tutti e anche la nostra bella Associazione è destinata a finire.Dalla foto risulta mozza la foto e anche la penna di conseguenza, gli alpini li ho avuti x 9 giorni nell'ospedale da campo, e ti assicuro che non sono mozze, ma (purtroppo) tutte datate, ma efficienti
Un mio collaboratore, geometra tirocinante, sardo, di fatto e di cognome, ha svolto il servizio militare nel corpo degli Alpini, non per sua richiesta. Che sia l'eccezione che conferma la regola?Un conto era la leva obbligatoria, che per gli Alpini, unici nell'ambito dell'esercito, era a reclutamento regionale.
In quali anni? Del resto non era una regola tassativa: ma fino alla WWII lo era credo.Un mio collaboratore, geometra tirocinante, sardo, di fatto e di cognome, ha svolto il servizio militare nel corpo degli Alpini, non per sua richiesta. Che sia l'eccezione che conferma la regola?
Neanche il padre era ancora nato, lui è del 1981.In quali anni? Del resto non era una regola tassativa: ma fino alla WWII lo era credo.
Gratis per sempre!