Morino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ero nella Tridentina. Btg. Bolzano. La mia sede era Bressanone, ma ho girato diverse Caserme: dopo Cuneo, Roma, Bressanone, Bolzano, Brunico e Vipiteno, tra quelle che ricordo maggiormente. Confesso che non mi sono annoiato... e i ricordi sono sicuramente più positivi che negativi. Direi, anzi, che ho fatto delle belle esperienze. E tu?

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Alpino... della mutua...:
Taurinense Compagnia Trasmissioni: Bra e Torino, con puntate nelle varie caserme dei Btg della Taurinense per le aero-cooperazioni (collegamenti radio in morse, con i Btg e con la aeronautica di Aviano): Cuneo, Saluzzo, Savigliano, Aosta, La Thuile, e come base logistica in operazioni di soccorso a vallate bloccate da forti nevicate. (Fenestrelle- Ala di Stura-Val Maira)

Morino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Abbiamo dato dai! Ora nutriamoci dei nostri bei ricordi. Un cordiale saluto.
Alpino... della mutua...:
Taurinense Compagnia Trasmissioni: Bra e Torino, con puntate nelle varie caserme dei Btg della Taurinense per le aero-cooperazioni (collegamenti radio in morse, con i Btg e con la aeronautica di Aviano): Cuneo, Saluzzo, Savigliano, Aosta, La Thuile, e come base logistica in operazioni di soccorso a vallate bloccate da forti nevicate. (Fenestrelle- Ala di Stura-Val Maira)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità