per Treviso vale quanto riportato da Mapeit: determini la superficie con i vari coefficienti e poi vedi se il canone proposto cade nell'intervallo tra min e maxI calcoli determinano il canone massimo e minimo applicabile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per Treviso vale quanto riportato da Mapeit: determini la superficie con i vari coefficienti e poi vedi se il canone proposto cade nell'intervallo tra min e maxI calcoli determinano il canone massimo e minimo applicabile.
Per me è un po' più complicato.il Sindacato, a cui mi rivolgo, mi rilascia la certificazione mi da un minimo e un massimo del canone di locazione che rientra nel concordato. Io non faccio altro che stare entro quei limiti e scegliere la cifra a cui offrire il mio appartamento.
ma cosa ci si poteva aspettare da una città con una squadra di calcio che rimanda ad un bizzarro animale bicolore ? 🐄🦨🦝Per me è un po' più complicato.
@uva vedi un po' se è meno complicato il modulo che devo compilare io per l'asseverazione ... è rimasto scritto l'indirizzo ma non importa.Per me è un po' più complicato.
Per chiedere l'asseverazione del contratto concordato devo compilare un modulo con indicati chiaramente i mq, la maggiorazione % dei mq, il valore €/mq, la maggiorazione % (che può anche essere una diminuzione se l'APE è in classe G) del valore €/mq prescelto.
Il modulo è questo:
Mi sembra buono che ci sia un minimo e massimo finale ma è certamente più complicato il tuo per la misurazione dei mq e maggiorazioni@uva vedi un po' se è meno complicato il modulo che devo compilare io per l'asseverazione ... è rimasto scritto l'indirizzo ma non importa.
Ho predisposto infatti un foglio Excel che poi incollo nella domanda.
Infatti c'è un minimo e un massimo entro il quale il canone richiesto deve rientrare.Mi sembra come che ci sia un minimo e massimo finale ma è certamente più complicato il tuo per la misurazione dei mq
Qua c'è quello che dovrei consegnare io, per Napoli e provincia
Gratis per sempre!