Io non ho fatto del turpiloquio (cos'è una nuova moda??? ) e lei signor Moralista vada a farsi un corso di "dialettica" e di logica conseguenziale, perchè:Era quello che volevo sentire, eseguo perizie da oltre 40 anni e non riesco a capire come si può fare una valutazione online.
per quiproquo se vuoi fare del turpiloquio cerca un'altra sezione, ed evita i miei post, se non sei invitato
Primo: il mio intervento era indirizzato a Adimecasa e poi, per consuetudine, qua su Propit tutti leggono tutti... e tutti rispondono a tutti...Non v'è bisogno di nessun invito specifico, salvo, mi sembra, interventi censori dello Staff direzionale. E finchè non ci sarà un intervento superiore che vieta risvolto ironici o umoristici su temi seri e importanti come lo sono in gran parte tutti, io, insieme a pochi altri, continuerò ad esprimermi come l'estro del momento mi suggerisce.
Se poi chi del moralismo ne ha fatto una filosofia di vita fino ad essere dalla parte dei musulmani in materia di libertà di stampa e di parola,
allora credo che non vi siano possibilità di dialogo fra chi, come il sottoscritto, la difenderebbe a spada tratta e chi come lei e per fortuna solo altri pochi propisti, metterebbe la museruola...per non dire di peggio. Chiudo: peste e corna per i moralisti...Viva la libertà di parola
e di stampa per i vignettisti, umoristi, comici e...Propisti. quiproquo.