Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è che in assoluto le regole dei condomínij, inquilini e immobili con unico proprietario si basino su criteri diversi. Ma ci sono differenze di presupposti :Allora mi è sembrato di capire che cambiano le regole a riguardo dei condomini ed inquilini, studierò le differenze in questione, grazie.....
basty, se mi mandi un PM ti dico tutta la sotria e come stiamo messi per le 200 euro.
Non occorre una competenza particolare.Provvederò a fare i calcoli esatti, anche se non ho nessuna competanza a riguardo,
Per suddividere le spese facendo calcoli esatti occorrono le tabelle millesimali preparate da un tecnico (geometra, architetto). In genere ci sono anche i millesimi "di scala", che aumentano per i piani superiori.il calcolo delle tabelle
Per sapere sè la cifra forfettaria, è piu conveniente nel far pagare i singoli milleisimi agli inquilini... Magari assorbendo e gudagnando, non mi sembra una cosa corretta. Per il resto, ora mi è molto piu chiaro il quadro, vi rigrazio molto del vostro aiuto, sto facendo i primi passi nello locazoni, dato che mio padre è un pò avanti con l'età....Buona giornata, ciaoNon hai chiarito cosa ti ha indotto a porti tutte queste domande.
Gratis per sempre!