Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Buoni fruttiferi e libretti in successione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Gagarin" data-source="post: 484444" data-attributes="member: 41999"><p>Forse mi è sfuggito qualcosa: la mamma (defunta) ha lasciato dei BFP intestati ad altra persona pure defunta? Oppure i BFP sono intestati solo alla madre defunta? Sia nell'uno, sia nell'altro caso perchè non li ha riscossi la mamma quando era in vita? Poi, nel primo caso bisogna anche vedere chi sono gli eredi della persona intestataria; ma, sia nel primo, sia nel secondo caso bisogna dimostrare di essere gli eredi dell'intestatario e, in questo caso, qual'è la documentazione necessaria, se non la dichiarazione di successione?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gagarin, post: 484444, member: 41999"] Forse mi è sfuggito qualcosa: la mamma (defunta) ha lasciato dei BFP intestati ad altra persona pure defunta? Oppure i BFP sono intestati solo alla madre defunta? Sia nell'uno, sia nell'altro caso perchè non li ha riscossi la mamma quando era in vita? Poi, nel primo caso bisogna anche vedere chi sono gli eredi della persona intestataria; ma, sia nel primo, sia nel secondo caso bisogna dimostrare di essere gli eredi dell'intestatario e, in questo caso, qual'è la documentazione necessaria, se non la dichiarazione di successione? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Buoni fruttiferi e libretti in successione
Alto