Rispondi alla discussione

Non le esibiva? Non per suo  merito  ma perchè  la stampa  aveva  ed ha due pesi  e due  misure   e la  icona  Kennedy   è  ed era  intoccabile. Idue  Bush sono guerrafondai  ,  Kennedy  che è respo a nsabile del Viet Nam no.

Berlusconi  è  un malato  di  sesso  (vero sicuramente)  Kennedy no. Eppure sai come ha   fatto  Bill Clinton  per  evitare  che  i  democratici  votassero con  i Repubblicani a  favore  dell'impeachement ?Minacciò i  probiviri  del  partito   di   scoprire  gli  altarini   suu Kennedy e  s******are il partito.

Ed  ora  passiamo  all'accusa  di ipocrisia.

Tu  metti a confronto  il  tuo  stare contro  a  priori  ( che io   considero  il grande  male  dell'Italia  e cioè la faziosità ) con l'opinione  di chi  valuta  le cose  per come sono.

La  revisione  delle disposizioni pensionistiche  di Maroni  che  ci adeguavano  all'Europa son state  cancellate perchè proveniente dal governo Berlusconi  per poi  ritrovarci con  la   Fornero

mentre  lavoravo a Londra  il "senior partner" di  un noto  studio  legale mi  chiese un rapporto ( per  sua  conoscenza) sul  caso  SME :dopo averlo  letto  e fatto verificare  mi disse  "uno che  impedisce la svendita  di un asset  di  tale grandezza quì  lo facciamo  baronetto"

In  merito  alle  operazioni  immobiliari  io  non  ne so  molto.Però  quello che so non  conferma le accuse di  collusione  con la malavita

Mi raccontò Piero  Bongianino  grnnde  capo della  Banca pop di  Novara  e mio amico  da 20  anni   che  un giorno gli fece visita SB loro buon cliente per  proporgli  la  concessione di un prestito  per consentirgli  di rilevare  a prezzi  stracc

Indietro