Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ti cito così sai che mi sto rivolgendo a te e al tuo scritto.La prima cosa che ti dico è che sei una eccellente predicatrice e che faresti un figurone dall'alto del pulpito della chiesa. Dove sto io il parroco parla, "sermona" dall'altare.Non ti voglio contraddire per partito preso, ma perchè ti voglio far notare che si sono evidenziate tante circostanze in questi ultimi anni, che non possiamo dire che gli appartenenti stessi alla chiesa, siano "puri" come i gigli.E non rispondermi con un altro sermone, ammettilo anche tu e citami un "piccolo" pezzo di marcio che è nella chiesa.
Ti cito così sai che mi sto rivolgendo a te e al tuo scritto.
La prima cosa che ti dico è che sei una eccellente predicatrice e che faresti un figurone dall'alto del pulpito della chiesa. Dove sto io il parroco parla, "sermona" dall'altare.
Non ti voglio contraddire per partito preso, ma perchè ti voglio far notare che si sono evidenziate tante circostanze in questi ultimi anni, che non possiamo dire che gli appartenenti stessi alla chiesa, siano "puri" come i gigli.
E non rispondermi con un altro sermone, ammettilo anche tu e citami un "piccolo" pezzo di marcio che è nella chiesa.