Buongiorno, ho acquistato una casa di nuova costruzione in cui la vendita a corpo dettagliava l'appartamento, la cantina e il box. Per quest'ultimo, il box, dal giorno del rogito e nelle poche settimane seguenti risulta misurandolo (larghezza 2,42mt) essere non è allineato e rappresentativo delle piantine allegate al compromesso e alle mappe catastali che lo danno in misura maggiore e diversa (larghezza 3mt).
Potreste darmi un suggerimento su come procedere? Vorrei fare un'ingiunzione legale, considerando che ci sono tante altre problematiche legate alla costruzione dell'immobile (come l'assenza di contatori, per assenza di allaccio alla centralina elettrica con allacci pagati e le porte antipanico installate non a norma).
Grazie mille
Potreste darmi un suggerimento su come procedere? Vorrei fare un'ingiunzione legale, considerando che ci sono tante altre problematiche legate alla costruzione dell'immobile (come l'assenza di contatori, per assenza di allaccio alla centralina elettrica con allacci pagati e le porte antipanico installate non a norma).
Grazie mille