...e chiede umilmente clemenza ! Ma Befera non si lascia impietosire, anzi raddoppia !quindi quando uno è scoperto non si può più ravvedere! mi sa che invece è proprio lì che si ravvede
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...e chiede umilmente clemenza ! Ma Befera non si lascia impietosire, anzi raddoppia !quindi quando uno è scoperto non si può più ravvedere! mi sa che invece è proprio lì che si ravvede
Deve avvenire entro il termine per la presentazione della dichiarazione relativa all'anno nel corso del quale è stata commessa la violazione ovvero, quando non è prevista dichiarazione periodica, entro un anno dall'omissione o dall'errore.Il ravvedimento operoso "dovrebbe" attivarsi entro e non oltre 12 mesi dalla data del "documento" fiscale.
@arciera. Di tutto quel che ho scritto su propit su quel signore (signore, si fa sempre per dire) non vi è nessuna mia menzione sulla sua posizione in materia di evasione-elusione...Ancora prima delle sue famose dichiarazioni in materia, io intermediario di commercio per oltre 40 anni avevo già maturato la versione che tu hai letto "solo oggi"...Precedentemente in altro post avevo suddivisoAhi! Ahi! Dai, che oggi ti faccio arrabbiare: l'immarcescibile ha questo dettato dentro al cranio. Ma guarda un po' come alle volte gli opposti si attraggono. E neanche si può dire che faccia concorrenza al grillo. Queste cose sono venti anni che le predica. Anche istigando all'evasione. Avessi preso un altro qui per un quo?
Cappitto ti ho !!!Cappitto mi hai???
Gratis per sempre!