battistini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve gentili di Propit,dovrei fare la riverniciatura della mia abitazione con il bonus facciate però ho un problema, la ditta che mi fa' la verniciatura delle facciate non è la stessa che mi dovrebbe risanare il piccolo terrazzo che ho nella mia facciata.Per risanare intendo rifare il massetto impermeabilizzazione e piastrelle.
DOMANDA : Secondo Voi e' tutto regolare se subentra una seconda ditta o impresa a rifarmi il terrazzo che è diversa dall'altra che mi rivernicia le facciate ? Cioè posso tranquillamente usufruire del BONUS FACCIATE x tutti e due i lavori ? Oppure no ? Vi ringrazio cordiali saluti Mario.

U

User_29045

Ospite
Viene da sub che significa sotto l'acqua
E appalto
Che significa magna magna

Quella che in informatica chiamano "consulenza al quadrato", e talvolta "consulenza al cubo". Quello che la società Alfa informaticamente non sa fare, lo fa fare alla società Beta. A volte la società Beta si accorge che non sa fare qualcos'altro, e lo demanda alla società Gamma.

Jan80

Membro Attivo
Professionista
Possono coesistere anche più imprese per delle opere inerenti il bonus facciate (da verificare se sia necessaria la notifica preliminare all'ausl). Attenzione che sono compresi i balconi ma non i terrazzi.

battistini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma penso che non c'entri con il sub'appalto !!!Sono solo 2 ditte diverse che entrano in gioco x fare un determinato lavoro,come ad esempio una impresa di elettricisti e una di muratori. Non è una ditta che dà un determinato lavoro ad un'altra. Però il mio problema è che non sò se hai fini del bonus facciate posso avere l'esenzione 60% x i lavori eseguiti da tutte e due le ditte. Ringrazio i partecipanti x i consigli.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto