Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Bonus Arredi, qual è il riscaldamento elettrico che si può scaricare al 50 con le ristrutturazioni?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="mapeit" data-source="post: 480880" data-attributes="member: 17237"><p>Dai un'occhiata a questi termoconvettori a parete Mill. Sul sito c'è scritto che puoi usufruire del bonus mobili al 50%, logicamente se stai operando una ristrutturazione.</p><p>Io ho scelto il modello "invisible", disponibile in più potenze, e li ho montati in un appartamento al mare che era privo di riscaldamento, Devo dire che, dimensionandoli opportunamente in base al volume delle stanze, svolgono il loro lavoro egregiamente. Unica accortezza è quella di stipulare il contratto per la fornitura di energia elettrica con potenza adeguata (es. 4,5 / 5 / 6 kW).</p><p>Si montano in un attimo sulle pareti, si controllano pure a distanza con lo smartphone se li colleghi a un router wi-fi, per cui puoi - ad esempio - scaldare l'appartamento prima di partire per arrivarci e trovare i locali caldi.</p><p>Ne ho montato uno per stanza (possono essere montati anche in bagno in zona 2 perché sono certificati IPX4) e consumano energia decrescente da quando iniziano a scaldare per raggiungere la temperatura desiderata fino a quando sono prossimi al valore che hai impostato. Per mantenere la temperatura scelta, anche se fuori fa freddo, consumano poco. Logicamente molto dipende dagli infissi e dall'isolamento dei muri. Nel mio appartamento, per niente isolato e con locali disabitati sopra e sotto, ma con infissi nuovi, si sta tranquillamente a 22 gradi con la temperatura esterna di 5 gradi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mapeit, post: 480880, member: 17237"] Dai un'occhiata a questi termoconvettori a parete Mill. Sul sito c'è scritto che puoi usufruire del bonus mobili al 50%, logicamente se stai operando una ristrutturazione. Io ho scelto il modello "invisible", disponibile in più potenze, e li ho montati in un appartamento al mare che era privo di riscaldamento, Devo dire che, dimensionandoli opportunamente in base al volume delle stanze, svolgono il loro lavoro egregiamente. Unica accortezza è quella di stipulare il contratto per la fornitura di energia elettrica con potenza adeguata (es. 4,5 / 5 / 6 kW). Si montano in un attimo sulle pareti, si controllano pure a distanza con lo smartphone se li colleghi a un router wi-fi, per cui puoi - ad esempio - scaldare l'appartamento prima di partire per arrivarci e trovare i locali caldi. Ne ho montato uno per stanza (possono essere montati anche in bagno in zona 2 perché sono certificati IPX4) e consumano energia decrescente da quando iniziano a scaldare per raggiungere la temperatura desiderata fino a quando sono prossimi al valore che hai impostato. Per mantenere la temperatura scelta, anche se fuori fa freddo, consumano poco. Logicamente molto dipende dagli infissi e dall'isolamento dei muri. Nel mio appartamento, per niente isolato e con locali disabitati sopra e sotto, ma con infissi nuovi, si sta tranquillamente a 22 gradi con la temperatura esterna di 5 gradi. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Bonus Arredi, qual è il riscaldamento elettrico che si può scaricare al 50 con le ristrutturazioni?
Alto