Nessun interesse... è un deposito cauzionale in sostituzione della fidejussione che al momento non vogliono prendere per motivi di costi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessun interesse per modo di dire, visti i tassi legali...: per legge il deposito cauzionale matura interessi a favore del conduttore.Nessun interesse... è un deposito cauzionale
è successo che al momento del lascito del negozio l'assegno fosse scoperto ( dato in garanzia al posto della fidejussione) !!! Alla faccia della serietà del conduttore....!!!Allo stato potrebbe essere coperto e al momento della necessità?
L'assegno bancario dev'essere incassato prima della consegna delle chiavi.è successo che al momento del lascito del negozio l'assegno fosse scoperto ( dato in garanzia al posto della fidejussione) !!! Alla faccia della serietà del conduttore....!!!
L'assegno bancario dev'essere incassato prima della consegna delle chiavi.
Patto nullo, essendo contrario alla legge.Ma se sul contratto scrivo che: nessun interesse è dovuto ?....
Non mi è chiaro se l'assegno sia risultato scoperto al momento della risoluzione del contratto o al momento della consegna dei locali all'inquilino..
Io ho inteso la prima risposta.
Conservare e non incassare subito l'assegno è un errore
Gratis per sempre!