Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
5 FIGLI LA CASA ERA SIA DI MIO PADRE CHE DI MIA MADRE FATTA LA SUCRSIONE TUTTI ABIAMO LA CUOTA CHE CI SPETTA PER LEGIE logicamente mia madre viveva li poi e sta ta male . Mia madre a sempre pagato sia le bollete che le altre incombenze . Io ho parllato di vendere solo se mia madre non puo piu pagare la retta della strutura dove e ricoverataScusami, non capisco bene: siamo partiti da una bolletta e sei arrivata alla possibile vendita della casa: ma la casa quanti proprietari ha? Parli con gli altri? Qual è la quota di proprietà di tua mamma?
Mi scuso per gli errori grammaticali sono disllessico5 FIGLI LA CASA ERA SIA DI MIO PADRE CHE DI MIA MADRE FATTA LA SUCRSIONE TUTTI ABIAMO LA CUOTA CHE CI SPETTA PER LEGIE logicamente mia madre viveva li poi e sta ta male . Mia madre a sempre pagato sia le bollete che le altre incombenze . Io ho parllato di vendere solo se mia madre non puo piu pagare la retta della strutura dove e ricoverata
Grazie excalibur molti de i tuo cossigli mi sono stati gia utili e mi chiariscono un po le coseMi spiace, non sono in grado d darti consigli.
Ci sono molti omonimo probadilmente esendo un picolo paese chi la ricevuta x errore la messa nella mia buca in fatti era anche apertta . La casa di miadre e sempre chiusa mia sorella a le chiavi e non ha piu apertto neanche una finestra la casa e nuova e si stara anche rovinandoSarebbe opportuno che il problema delle bollette lo affrontiate fra fratelli a meno che non ci sia un tutore che s'interessi dell'amministrazione di tua madre.
Infine, una curiosità: come mai la bolletta è stata recapitata a te? Potresti imbucarla tu al suo indirizzo.
Ci sono molti omonimo probadilmente esendo un picolo paese chi la ricevuta x errore la messa nella mia buca in fatti era anche apertta . La casa di miadre e sempre chiusa mia sorella a le chiavi e non ha piu apertto neanche una finestra la casa e nuova e si stara anche rocvinando .
Ma la bolletta a chi era indirizzata? Probabilmente sarebbe dovuta pervenire dove è ubicato il contatore. Evidentemente chi l'ha ritirata ed aperta ha pensato bene di girarla a te in modo spiccio, senza parlartene e discutere sulla soluzione del problema.la bolleta e stata consegnata a me forse per errore del postino .
Gratis per sempre!