Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Scusatemi di nuovo, ho insistito con il mio avvocato a trovare una soluzione al problema senza aspettare il momento della riapertura dell'esecuzione degli sfratti.Mi ha detto che essendo stato convalidato lo sfratto e dato che l'inquilino ha cambiato residenza, posso tranquillamente entrare nella casa.Inoltre quando gli ho detto che ci sono ancora mobili, mi ha risposto che il problema è dell'inquilino e non mio.A queste risposte sono rimasto basito.Secondo voi è lecita una cosa del genere? Rischio qualcosa?
Scusatemi di nuovo, ho insistito con il mio avvocato a trovare una soluzione al problema senza aspettare il momento della riapertura dell'esecuzione degli sfratti.
Mi ha detto che essendo stato convalidato lo sfratto e dato che l'inquilino ha cambiato residenza, posso tranquillamente entrare nella casa.
Inoltre quando gli ho detto che ci sono ancora mobili, mi ha risposto che il problema è dell'inquilino e non mio.
A queste risposte sono rimasto basito.
Secondo voi è lecita una cosa del genere? Rischio qualcosa?