E' esattamente quello che penso (e ho scritto #45)Per quando emetteranno un responso, l'emergenza sarà finita da un bel po' magari anni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' esattamente quello che penso (e ho scritto #45)Per quando emetteranno un responso, l'emergenza sarà finita da un bel po' magari anni
Soprattutto bisogna non arrendersi a questi quattro zozzoni, continuare a lottare e, soprattutto, a farci sentire in tutti i modi e in tutte le sedi possibili. Inoltre, tutte le volte che ne abbiamo l'occasione, dobbiamo contrastare gli inquilini "professionali", facendo in modo che siano conosciuti e riconoscibili, anche col porta-a-porta, avvisando gli amici locatori e quant'altro possibile, anche al limite della legalità: questa gente che galleggia sulle leggi-truffa e sulla magistratura frenata ed ideologizzata, deve avere vita difficile.dobbiamo usare tutte le "armi" possibili per difenderci da queste leggi incostituzionali.
Dovrebbe essere una parziale buona notizia, ma se ho correttamente inteso, mi fa ancor più arrabbiare.Speriamo...
Appunto, come accade in Italia per tutte le cose: chi ha più potere ricattatorio vince, in barba al diritto e alla giustizia.differenti poteri contrattuali.
Anch'io ho inteso come te.se ho correttamente inteso,
Ottimo. Vedremo le cosiddette "regole applicative", che lastricano sempre la via dell'inferno...Aggiornamento con una buona notizia (dal Sole di oggi 06/07/2021).
Gratis per sempre!