Il nuovo amministratore, subentrato a maggio u.s., ha convocato un'assemblea tra i cui punti all'o.d.g. figurava "Discussione ed approvazione bilancio preventivo e relativo riparto per il periodo maggio-dicembre 2015.
Orbene, mi aspettavo che mi fosse inviato, prima dell'assemblea, il prospetto del bilancio, cosa non avvenuta, per cui, in sede di assemblea, alla quale non ho potuto partecipare (e nemmeno delegare altra persona), è stata approvata una variazione peggiorativa della spesa fissa per la centrale termica (acqua, luce, gas), che, se fossi stato presente, non mi avrebbe trovato d'accordo.
In definitiva, potrei contestare tale delibera alla luce del fatto che non mi è stato possibile esaminare il bilancio preventivo con congruo anticipo?
Orbene, mi aspettavo che mi fosse inviato, prima dell'assemblea, il prospetto del bilancio, cosa non avvenuta, per cui, in sede di assemblea, alla quale non ho potuto partecipare (e nemmeno delegare altra persona), è stata approvata una variazione peggiorativa della spesa fissa per la centrale termica (acqua, luce, gas), che, se fossi stato presente, non mi avrebbe trovato d'accordo.
In definitiva, potrei contestare tale delibera alla luce del fatto che non mi è stato possibile esaminare il bilancio preventivo con congruo anticipo?