MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oltre alla natura dei lavori il cartello dovrebbe indicare il nome del Direttore dei Lavori ed il titolare della proprietà. In Comune dovesti avere la possibilità di richiedere una copia della DIA (Dichiarazione Inizio Attività) dalla quale rilevare tutti gli estremi innanzi citati. Avere quindi una base di valutazione per gli interventi successivi. Ti consiglio, comunque, di avvisare i Vigili Urbani del posto per maggiori ragguagli in quanto, come Polizia Urbana, dovrebbero essere a conoscenza delle citate attività.:^^:

annetta1989

Nuovo Iscritto
Grazie.. Sono comunque tutti passaggi che ho già fatto. Anche a me non sembrava possibile e non sembra chiara la situazione né al geometra che ora si occupa della pratica né all'avvocato. Ho chiesto sul forum per avere un'ulteriore conferma del fatto che i documenti e i passaggi fatti non sono chiari e non solo per me ,ma anche per la stramaggioranza della gente. Ho chiamato i Vigili , e i signori proprietari(o ex non so) hanno lamentato di vedersi turbata la quiete,così sto procedendo tramite legali per far chiarezza sulla questione. Ah,dimenticavo... al comune ho già protocollato la domanda,dicono d'aver risposto,ma a me non è arrivato nulla quindi ho rifatto la domanda e attendo notizie.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto