Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Hai ragione, anche perché si possono verificare situazioni difficili da gestire.A Torino verso fine maggio due studentesse mie inquiline, che partecipavano all'occupazione dell'Università, hanno esposto sul balcone lato strada un bandierone della Palestina.L'amministratore del condominio mi ha sollecitata a farglielo togliere, perché una condòmina del palazzo sosteneva che "per par condicio" avrebbe messo quella israeliana.Le ragazze non l'hanno tolta, io ho chiesto a quella signora di avere pazienza, finché quando l'occupazione è terminata il bandierone è sparito.Nei prossimi contratti di locazione penso di inserire il divieto di esporre bandiere e striscioni vari, sperando che la clausola non venga ritenuta vessatoria.
Hai ragione, anche perché si possono verificare situazioni difficili da gestire.
A Torino verso fine maggio due studentesse mie inquiline, che partecipavano all'occupazione dell'Università, hanno esposto sul balcone lato strada un bandierone della Palestina.
L'amministratore del condominio mi ha sollecitata a farglielo togliere, perché una condòmina del palazzo sosteneva che "per par condicio" avrebbe messo quella israeliana.
Le ragazze non l'hanno tolta, io ho chiesto a quella signora di avere pazienza, finché quando l'occupazione è terminata il bandierone è sparito.
Nei prossimi contratti di locazione penso di inserire il divieto di esporre bandiere e striscioni vari, sperando che la clausola non venga ritenuta vessatoria.
Lo sapevi che esiste un forum gratuito tutto dedicato al Condominio?
Visitalo adesso cliccando qui