visto che il governo anche se cambiasse ne verrebbe uno con le stesse esigenze di gnam gnam perché non ritiriamo tutti i soldi dalle banche e le usiamo ( le banche ) solo per quei movimenti minimi che ne siamo costretti? io sono anni che lo faccio dal primo prelievo forzoso che fecero cosi anche se prelevano più di un pacchetto di fazzolettini comprati dagli immigranti non possono ( da parte mia )
secondo me sarebbe un segnale forte che scuoterebbe il sistema, visto che non abbiamo il coraggio di fare altro, io pensavo che solo noi Itagliani non avessimo il coraggio ma visto che i Greci pur ridotti alla fame continuano a dare lo stipendio ai loro governanti significa che non siamo i soli.... che schifo come si dice più conosco gli esseri umani più amo gli animali
secondo me sarebbe un segnale forte che scuoterebbe il sistema, visto che non abbiamo il coraggio di fare altro, io pensavo che solo noi Itagliani non avessimo il coraggio ma visto che i Greci pur ridotti alla fame continuano a dare lo stipendio ai loro governanti significa che non siamo i soli.... che schifo come si dice più conosco gli esseri umani più amo gli animali
Ultima modifica: